Pasticceria 3D
La pasticceria 3D unisce arte e tecnologia per dolci spettacolari. Scopri i maestri che stanno rivoluzionando questo mondo.
Fashion Food
Ecco come i brand di alta moda interpretano la cucina nei loro ristoranti di lusso. Fashion Food: quando l’alta moda incontra l’alta cucina.
Foodtelling
Foodtelling – Ecco le dinamiche e le tendenze di mercato guidate dai foodie. Il cibo si è trasformato in un’arte espressiva.
Una collaborazione tra colossi
Mcdonald’s e Nutella collaborano a un nuovo prodotto, in risposta alle esigenze dei consumatori. Scopri gli obiettivi della partnership.
Il cibo che sa di architettura
Con la figura del Food Architect, l’architettura si fa anche in cucina e il cibo assume nuove forme. Scopri alcuni progetti creativi.
Ricette al verde
Sul blog di Sipo, una sezione ricette con i prodotti dell’azienda, proposte da una Food & Wine Expert. La collaborazione con Lisa Fontana.
Pedalare insieme per un futuro migliore
Food e Design, collaborare per aiutare il Pianeta. Nespresso e Vélosophy realizzano insieme una bici in alluminio riclato.
Quando l’arte della pasticceria incontra la moda
Una collaborazione tra food e moda, arte e artigianato. Fiasconaro srl è una pasticceria creativa che, da 60 anni, lavora mescolando tradizione e innovazione.L’azienda, oggi, lavora a livello internazionale, mostrando la sua passione e reinterpretando i sapori della terra di Sicilia. Non solo prelibatezze per gli eventi di Natale e Pasqua, ma una produzione continua di torroni, caramelle, marmellate e mieli. La collaborazione tra Dolce e Gabbana e Fiasconaro Quando l’arte della pasticceria e i sapori della Sicilia incontrano lo stile e la moda di Dolce&Gabbana, non può che nascere un progetto creativo e unico: #DGPanettone. Il panettone alle castagne glassate e al gianduia, con Vino
Tra fornelli e social: il food ambassador
Granoro sceglie il testimonial Marco Bianchi. Eventi e showcooking sono il risultato della collaborazione tra azienda e food ambassador.
L’arte di mescolare
Zucchi e i food blogger promuovono l’olio e la blending experience sui social. Ecco i risultati di collaborazione tra azienda e influencer.